ROMA: GALLERIA BORGHESE E PASSEGGIATA DEL PINCIO

ROMA: GALLERIA BORGHESE E PASSEGGIATA DEL PINCIO

per persona

 Partenza in bus ore 7.00 da Montefiascone (Agip); ore 7.30 da Viterbo (Viale Trento); ore 8.00 Orte (davanti hotel Tevere)   **********************************************************************************************************     Il Museo Galleria Borghese è uno dei musei più affascinanti al mondo! Il primo e più importante nucleo risale al collezionismo…

 Partenza in bus ore 7.00 da Montefiascone (Agip);

ore 7.30 da Viterbo (Viale Trento); ore 8.00 Orte (davanti hotel Tevere)

 

**********************************************************************************************************  

 

Il Museo Galleria Borghese è uno dei musei più affascinanti al mondo! Il primo e più importante nucleo risale al collezionismo del cardinale Scipione (1579-1633), nipote di Papa Paolo V. Si possono ammirare sculture, bassorilievi e mosaici antichi, nonché dipinti e sculture dal XV al XIX secolo. Tra i capolavori della raccolta le opere di Caravaggio, Raffaello, Tiziano, Correggio, Antonello da Messina, Giovanni Bellini e le sculture di Gian Lorenzo Bernini e del Canova.

 

 

Nel pomeriggio passeggiata del Pincio, nel parco di Villa Borghese, il cuore verde di Roma, proseguendo verso Piazza di Spagna e Trinità dei Monti

 

 

Quota di partecipazione: da definire

 

 

La quota comprende: 

Viaggio in Bus Turistico, Ingresso Galleria Borghese, Diritti prenotazione salta la fila, Guida Turistica Autorizzata, Accompagnatore agenzia.

TOUR LOCATION

0.0
Rating0%

POST A REVIEW

Open chat
Ciao 👋🏻 hai bisogno di aiuto?!
You don't have permission to register