ISOLA DI PONZA
CON GAETA E SPERLONGA
18 e 19 GIUGNO 2025
Partenze in Bus Gran Turismo ore 6.30 da Viterbo; ore 7.00 da Orte
Mercoledì 18: VITERBO - SPERLONGA - GAETA
Sosta lungo il percorso. Arrivo sulla Riviera d’Ulisse e passeggiata a Sperlonga, caratteristico borgo che incanta con il suo intreccio di casette bianche, vicoli fioriti e scorci sul mare cristallino. Proseguimento per Gaeta e pranzo in ristorante. Visita della Montagna spaccata, uno dei luoghi più affascinanti della Riviera, per ammirare le tre fenditure del promontorio a picco sul mare. Passeggiata nel centro storico di Gaeta e lungomare. Sistemazione in hotel 4*, cena e pernottamento.
Giovedì 19: PONZA - VITERBO
Prima colazione in hotel. Alle ore 7.15 partenza per imbarco per l’isola di Ponza: Perla del Tirreno, un angolo di paradiso tra scogliere a picco sul mare, calette nascoste e acque trasparenti. Il suo porticciolo colorato, le grotte marine e i panorami mozzafiato la rendono una meta unica. Giro dell’isola in barca con pranzo a bordo (spaghettata), soste nei punti più suggestivi e possibilità di bagno nelle acque cristalline. Passeggiata tra i colori del porto, tempo libero per godere dell’atmosfera isolana. Rientro previsto in tarda serata.
Quota di partecipazione: € 335,00
Acconto alla conferma: 135,00; Saldo entro il 30 maggio 2025
La quota comprende: Viaggio in Bus Gran Turismo, N.1 pernottamento in hotel 4* con trattamento di mezza pensione, N. 1 pranzo in ristorante, Bevande ai pasti, Imbarco per Ponza a/r, Tassa di sbarco, Giro dell’isola in barca con pranzo a bordo, Assicurazione Sanitaria, Accompagnatore Agenzia.
La quota non comprende: Tassa di soggiorno, Mance, Extra, Supplemento singola € 45,00; Assicurazione annullamento facoltativa 6% (scoperto franchigia 25%), Quanto non espressamente indicato nella voce “La quota comprende”.
Il programma potrebbe subire variazioni per motivi non dipendenti dall’organizzatore.