PASQUETTA A SIENA

TYPOLOGIES

Viaggi Organizzati

DIFFICULTY

MIN. AGE

Aprile

89

1° APRILE 2024

PASQUETTA A SIENA

 

Partenza in Bus Gran Turismo ore 8.00 da Viterbo;  ore 8.30 da Orte; ore 9.00 da Orvieto

Arrivo a Siena e visita guidata della città. Il centro storico è un vero gioiello, tanto da essere stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità Unesco. Cuore della vita cittadina è  Piazza del Campo, la magnifica, inconfondibile ed inimitabile piazza centrale dove ogni anno si tiene il famoso Palio, considerata una delle piazze più belle al mondo per la sua conformazione unica e per l’armonia di tutti gli elementi architettonici presenti. Su Piazza del Duomo si affaccia l’edificio religioso simbolo della città: la Cattedrale Metropolitana di Santa Maria Assunta, più noto come Duomo di Siena. Tra i palazzi affacciati su Piazza del Campo non potremo perdere il Palazzo Comunale e la Torre del Mangia.

Pranzo in ristorante del centro: 

Tagliatelle con il ragù di anatra e pistacchi, Brasato di manzo al Brunello di Montalcino e pepe nero con le verdure al forno, Semifreddo al Vin Santo con la granella di cantucci, Acqua vino e caffè.

Nel pomeriggio tempo a disposizione per visite individuali o shopping. Ore 17.30 circa partenza per il rientro previsto in serata.

Quota di partecipazione: € 89,00

Acconto € 30,00 a alla conferma; Saldo entro il 20 marzo 2024

La quota comprende: 

Viaggio in Bus Gran Turismo, Guida Turistica mattina, Pranzo in ristorante, Accompagnatore Agenzia.

 

Download PDF

    RICHIEDI INFORMAZIONI

    Apri Chat
    Hai bisogno di aituo?